Lavoriamo direttamente e in modo equo con gli agricoltori dal 2018.

Aiutiamo i contadini più poveri in Cambogia, miglioriamo le loro condizioni salariali e motiviamo gli altri a fare lo stesso.

COMMERCIO DIRETTO E COMMERCIO EQUO

Attualmente, .pepper..field è l'unico azienda al mondo che paga ai piccoli agricoltori il 100% del prezzo equo ufficialmente stabilito da KPPA, inoltre, ricevono questa somma direttamente da noi, per intero, senza intermediari. Tutto è sotto il nostro completo controllo. Stiamo cercando di migliorare le condizioni salariali in Cambogia e motivare gli altri in questo modo.

PERCHÉ LE PICCOLE FATTORIE?

Le piccole fattorie in Cambogia hanno la migliore conoscenza sulla coltivazione del pepe fin dal 13° secolo. In totale, ci sono circa 300 piccole aziende agricole in Cambogia rispetto alle circa cinque grandi aziende di proprietà di stranieri. Dal lancio del progetto nel 2018, abbiamo sostenuto l'acquisto di pepe da incredibili 200 piccole famiglie. L'obiettivo di .pepper..field è garantire lo sviluppo a lungo termine e sostenibile di questi agricoltori, dai quali acquisteremo costantemente il 100% della loro produzione secondo le condizioni del commercio equo e solidale, in modo che i loro figli possano ereditare l'azienda di famiglia.

COME AIUTANO I SOLDI?

La maggior parte di queste famiglie utilizza i soldi per la manutenzione delle loro fattorie, l'assistenza sanitaria, le tasse scolastiche e il materiale scolastico per i bambini. Ci siamo impegnati a reinvestire una parte dei profitti in progetti legati all'istruzione e alla sanità in Cambogia. Conosciamo tutti gli agricoltori e ci prendiamo sempre cura di loro! Durante la crisi del COVID-19 nel 2020, abbiamo organizzato una raccolta fondi denominata 'Un milione per la Cambogia'.