negozio
Menu

Commercio equo e solidale e commercio diretto

Abbiamo tutto sotto controllo

Buana causa



Stiamo aiutando i contadini più poveri della Cambogia, migliorando le loro condizioni salariali e motivando altri a cambiare.

•

COMMERCIO EQUO E SOLIDALE

Oggi, .pepper..field è l'unica azienda al mondo che paga ai piccoli agricoltori il prezzo del commercio equo e solidale al 100% stabilito ufficialmente da KPPA - e in più ricevono sempre questo importo direttamente da noi, per intero, senza alcun intermediario. Tutto è sotto la nostra completa controllo e stiamo cercando di cambiare in meglio le condizioni salariali in Cambodgia.



•

Perché le piccole paintagioni?

Le piccole fattorie del pepe risalgono al 13° secolo, il che dà loro il miglior know-how. Oggi ci sono circa 300 piccole fattorie a conduzione familiare in Cambogia contro circa 5 grandi fattorie aziendali di proprietà straniera. Dal 2018, abbiamo sostenuto 200 piccole famiglie con l'acquisto di pepe. L'obiettivo di .pepper..field è quello di garantire lo sviluppo a lungo termine e sostenibile di questi agricoltori, poiché compreremo continuamente il 100% dei loro prodotti a condizioni di commercio equo e solidale, in modo che i loro figli possano portare avanti l'eredità di famiglia.



•

Come aiuta il denaro?

La maggior parte di queste famiglie usa il denaro per la manutenzione e per ľassistenza sanitaria, tasse, scolastiche e materiale per i bambini. Ci impegniamo anche a restituire una parte dei profitti in Cambogia.