negozio
Menu

.pepper..family

Meet our entire team

.pepper..field

We brought you genuine certified Kampot pepper to Europe in 2018.
Today we are one of the largest exporters worldwide. We are not resellers of big rich foreign farms.
All the beautiful work you will see here is the work of us - the .pepper..team.

Who's behind this



David

Capo Piantagrane
Fondatore, visionario e forza trainante del brand. Mi occupo principalmente dello sviluppo e dell'innovazione dell'azienda sia da parte europea che da parte cambogiana e supervisiono l'espansione. La mia motivazione è il sorriso dei nostri agricoltori da un lato e clienti soddisfatti dall'altro.


Klara

Capo Narratore .pepper..field
Sono responsabile dell'aspetto di .pepper..field, incluso il design di tutti i prodotti e la storia che ne deriva. Fin dall'inizio, ho contribuito a raccontare la bellezza e la storia del pepe attraverso i nostri prodotti. Cerco storie simili in altri brand locali con i quali creiamo prelibatezze al pepe non convenzionali.


Lukas

Capo Ninja Digitale
Supervisiono tutto il digitale e grazie a me e al mio team siamo una delle startup di maggior successo in Repubblica Ceca. Non sono molto visibile, ma il mio lavoro è... sono una specie di introverso che guida l'intero marchio. Nel mio mondo di fogli di calcolo e codici c'è l'intero mondo di .pepper..field.


Lenka

Capo del disastro
Sono il maestro del caos delle spedizioni. Il mio compito è assicurarmi che tutto combaci. Mi occupo della spedizione, dell'eshop, dei fornitori, dell'ottimizzazione dell'inventario e, non da ultimo, della scelta delle mani più abili per imballare il tuo pacco con amore e cura.


Sim

Capo cambogiano
Il cuore di Ajaa è davvero nel posto giusto. Essendo cresciuto per strada, il suo sogno è rendere la Cambogia un posto migliore in cui vivere per molti Khmer attraverso .pepper..field. È un incredibile gran lavoratore a cui piace molto passare del tempo con le famiglie dei nostri agricoltori di giorno e poi voltarsi e presentarsi al ministro del Commercio il giorno successivo con una calma incredibile come se avesse fatto questo per tutta la vita!


Marek

Capo codice Ninja
Il mio compito è rendere ogni pixel dei nostri siti Web, e-shop e sistemi interni almeno la metà perfetto di un granello di pepe Kampot. Lavorare in .pepper..field mi dà la sensazione che individui con un obiettivo comune possano cambiare il mondo in meglio.


Eliska

Manager dell'Universo
Se hai bisogno di fare o sistemare qualcosa, il gestore dell'universo è qui per te! Mi occupo della gestione di tutto il nostro ufficio, assicurandomi che non manchi nulla e che tutti abbiano tutto. Soprattutto, mi piace che ci sia qualcosa di nuovo ogni giorno a .pepper..field e imparo sempre cose nuove. La nostra grande squadra è un ulteriore vantaggio per tutto questo!


Pavel

Commerciante di karma
Per tutta la vita ho voluto fare un lavoro che fosse significativo. Qui a pepper...field lavoriamo con persone meravigliose per aiutare gli agricoltori cambogiani e le loro famiglie a migliorare la loro vita. Questo è ciò che mi soddisfa e mi fa sentire bene nella mia anima. Ecco perché sono a pepper..field


Petr

Ninja del marketing digitale
Potrei non essere visibile, ma vedi il mio lavoro molto spesso. Sono qui per assicurarmi che tu non ti perda nessuno dei nostri eventi o nuovi prodotti.


Lynn

Amante del Pepe
Stavo cercando un'azienda che lavorasse per creare un modo sostenibile per migliorare la vita delle persone in altri paesi. Non potevo credere alla mia fortuna quando ho incontrato la squadra alcuni anni fa e mi è stato chiesto di unirmi. Sarò a capo della nostra presenza in Cambogia, aiutando ad espandere la nostra portata e i benefici che il nostro lavoro offre. Questo è davvero un sogno che si avvera.


Tomas

Artista digitale
Creo magia creativa dal nulla, idealmente con uno schiocco delle dita, naturalmente. Vedi il mio lavoro su tutto ciò su cui vedi il nostro logo, dalle etichette stampate sulle confezioni agli acquisti in negozio. Amo le sfide e il progresso, motivo per cui mi sono unito al team in rapida crescita .pepper..team dove ho visto il potenziale sin dal primo giorno.


Gabriela

Pepe realtionship
Sono ovunque ci sia la necessità di creare o sviluppare testi, articoli, contenuti o strutture. Mi piace scrivere e amo le storie. Ho trovato entrambi in .pepper..field. Una storia potente di cui è una gioia scrivere e che voglio divulgare al mondo!


Tomas

Sergent Pepper
Il mio compito è inventare, ragionare e organizzare chi deve mettere tutto in pratica.


Angelika

Pepe Esploratore
La maggior parte dei clienti mi conosce solo con la mia voce poiché mi occupo di tutta l'assistenza clienti. Nel magazzino e nei miei fogli di calcolo, tengo d'occhio l'intero mondo di .pepper..field che sta arrivando da te. Grazie a me, puoi essere sicuro al 100% che il tuo pacco ti arriverà in tempo e come dovrebbe.


Tomas

Pepe corridore
Di solito mi vedi correre da qualche parte. Mi occupo della gestione tecnica di tutta l'azienda, ho due mani abili e una testa ancora più abile e piena di idee. Carico, impilare, aggiustare, sistemare, incidere qualsiasi cosa nella tua scatola e persino costruire il nostro ...peppercafé.


Barbora

Regina dell'imballaggio del pepe
Non sono molto visibile (abbastanza udibile - come nota il nostro team), ma il mio messaggio raggiunge ogni cliente. Mi occupo delle carte personalizzate e sono responsabile al 100% dei pacchi che spedisco. Il tocco personale è qualcosa in cui credo che .pepper..field non abbia eguali. Tengo d'occhio l'umore di tutta la squadra e quando manca, lo consegno immediatamente!


Ludmila

Sensei dell'Ordine
Mi occupo della preparazione. Grazie a me, puoi essere sicuro che tutto nel tuo pacco arriverà esattamente come dovrebbe e senza difetti. .pepper..field è l'unica azienda in cui la mia esagerata attenzione ai dettagli e la perseveranza sono viste come una risorsa e non un handicap, quindi insegno il mio approccio a tutti i nuovi arrivati. Lascio un pezzo di buon umore in ogni pacchetto!


o-nas o-nas o-nas

Abbiamo avviato il progetto .pepper..field nel 2018 e da allora la Cambogia è stata la nostra seconda casa. Con il 100% di approvvigionamento di pepe da commercio equo e solidale, garantiamo la crescita economica e l'autosufficienza nella regione, nonché lo sviluppo tecnologico.
A causa del grande impatto sullo sviluppo del progetto in Cambogia, abbiamo la fiducia e il supporto dell'Agenzia di sviluppo ceca.
Association e soddisfa gli obiettivi di sviluppo sostenibile fissati dalle Nazioni Unite. Per il nostro impegno ci siamo aggiudicati il ​​2° posto nella categoria Business degli SDG Awards nel 2021. Il fatto che importiamo materia prima di altissima qualità è confermato dal premio Great Taste, che ha ottenuto due dei nostri pepi, uno dei quali ha vinto la più alta posizione a 3 stelle.
Siamo riusciti a combinare il gusto del pepe, facendo buoni lavori in Cambogia e portandoti l'autenticità del nostro progetto, il tutto sotto forma di regali di lusso che aiutano gli altri.
Grazie!

o-nas
o-nas
o-nas
o-nas
o-nas
o-nas