negozio
Menu

noi siamo reali

Onoriamo le tradizioni e le portiamo direttamente a voi

AUTENTICITÀ



Ci assicuriamo che l'oro cambogiano delle piantagioni di pepe sia importato e lavorato qui usando pratiche sostenibili e tradizionali.

•

SCATOLE REGALO IN LEGNO FATTE A MANO

Assemblati a mano e profumano come un falò. Da ogni scatola puoi rimuovere l'imballaggio e riutilizzarlo come portagioie o organizzatore di cucina.

•

TUBI E VASETTI DI VETRO

Fatto su ordinazione per voi da un artista del vetro locale. Fatti a mano, su belle macchine antiche. Usateli ancora come un elegante vaso di fiori. Il nostro imballaggio è sostenibile e riutilizzabile. Imballiamo tutto con lo stesso amore e precisione con cui i nostri agricoltori si prendono cura di ogni grano di pepe.



•

ORO CAMBOGIANO

I nostri agricoltori curano le piantagioni di pepe dal 13° secolo, come hanno fatto generazioni prima di loro. Lo coltivano con pratiche puramente naturali e sostenibili. Questo gli è valso il soprannome internazionale di "champagne dei peperoni". Durante la nostra prima visita alle fattorie, abbiamo deciso di preservare questa autenticità e consegniamo il pepe di Kampot direttamente a voi, sotto stretta sorveglianza, tutto confezionato a mano, per mantenere tutti i principi.

•

IMBALLAGGIO SOSTENIBILE E BELLO

Autenticità per noi significa portarvi il miglior pepe del mondo, confezionato a mano, nella migliore qualità, idealmente in materiali naturali e locali che mostrano al destinatario che ci tenete davvero. Incidere il nome del destinatario nella scatola. Avvolgila a mano con carta velina. Legatela con il nostro bellissimo nastro. In breve, quello che una macchina non potrà mai fare per voi.

CERTIFICATI DI AUTENTICITÀ DEL PEPE

Il vero pepe di Kampot deve essere sempre accompagnato da quattro certificati obbligatori che ne determinano la qualità, l'unicità e l'origine. Deve anche contenere un NUMERO DI LOTTO che identifichi la fattoria o il processore specifico. Se il vostro pepe non ha tutti e quattro i certificati e il numero di lotto, non è pepe di Kampot.



•

IL MARCHIO DEL PEPE DI KAMPOT

Dimostra l'origine e la qualità del pepe di Kampot.


•

CONTROLLO DELĽORIGINE BIOLOGICA

International Ecocert è una delle più grandi società di certificazione del mondo e si dedica all'ispezione e alla certificazione dei prodotti biologici. Un rappresentante di Ecocert vive in Cambogia, lavora a stretto contatto con la KPPA ed è incaricato di controllare regolarmente i campioni di pepe di tutte le fattorie per ogni raccolto.


•

LANDMARK PROTETTO

Il pepe di Kampot è diventato il primo prodotto cambogiano e l'unico pepe al mondo a ricevere questo status, simile alla regione dello Champagne in Francia. Questa è una garanzia che il vostro pepe è cresciuto nelle migliori condizioni climatiche del mondo utilizzando i metodi e le tecniche di coltivazione di più alto livello.


•

LIBRO DELLE SPECIFICHE

Il libro ufficiale che riassume un insieme specifico di regole che un determinato grano di pepe deve rispettare secondo le linee guida dell'IGP, dal piantare le colture al tracciare i grani di pepe.